SpettacoloSimona Ventura: «Lele Mora? La sua agenzia era più potente del Governo»
CoverMedia
14.6.2018 - 13:11
La conduttrice ha ribadito il suo affetto per l’ex agente: «Non ho mai visto un uomo così di successo e di potere».
Tra Simona Ventura e Lele Mora c’è ancora un grande affetto.
Lo ha confermato la conduttrice durante l’ospitata a Belve, menzionando i suoi esordi nel mondo dello spettacolo avviati proprio dall’agenzia di management del talent scout milanese.
«Non ho mai visto un uomo così di successo e di potere», ha ricordato Simona Ventura secondo Blogo, ai microfoni dello show in onda su Nove.
«C’è stato un momento in cui chiunque avrebbe perso la testa e lui da questo punto di vista lo riconosce. La sua agenzia sembrava più del governo, più di tutto. Forse lì è iniziata una specie di corsa verso il basso, o una corsa verso l’alto a schiantarsi nella notte senza fari».
Dopo anni e nonostante tutte le questioni legali affrontate nel frattempo, la stima fra i due professionisti resta reciproca, tanto che oggi Mora vorrebbe piazzare la sua ex pupilla in un salotto a 360 gradi come Domenica In.
«Simona Ventura? È un grande personaggio. Può piacere o meno, ma è una donna che sa fare spettacolo», ha commentato Mora a Radio Cusano Campus.
«Vorrei piazzarla in posti intelligenti, ho delle riunioni da fare, ci sono delle difficoltà, ma prima o poi ce la farò. Il flop delle Parodi? Cristina è brava a fare i telegiornali. Domenica In dovrebbe essere più calda, avendo un caterpillar dall’altra parte come Barbara D’Urso. A Domenica In serve una scossa. Servirebbe una donna adatta al pomeriggio di Domenica In, per rimpastare il pomeriggio. Io vedrei una Simona Ventura che fa Quelli che il Calcio a Domenica In. Mescoli calcio e cose belle. Così accontenti uomini e donne».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022