TelevisioneSimona Ventura pronta per «Game of Games»
2.12.2020
Dal prossimo anno la conduttrice arriverà in tv con la versione italiana dell'omonimo gioco che in America è condotto da Ellen DeGeneres.
Simona Ventura sta per riprendere i suoi spazi sul piccolo schermo.
Dal prossimo anno, la conduttrice arriverà in tv con la versione italiana di “Game of Games”, l'omonimo gioco che in America è condotto da Ellen DeGeneres.
«Sono molto felice che il direttore di Rai 2 Ludovico Di Meo abbia cercato con grande forza un programma per me», afferma Simona Ventura secondo Fanpage Tv.
«Abbiamo parlato tanto e ho voglia di buttarmi in cose nuove. Guardando al mio passato ho veramente un curriculum molto importante, tanti programmi e questi non me li toglie nessuno - chiosa la 55enne -. Fare cose nuove è però ancora più bello, metterò a disposizione la mia esperienza. Il direttore mi ha fatto vedere questo format di Ellen DeGeneres dove lei conduce alla sua maniera e può fare quello che vuole. A “Game of Games” darò sfogo a tutta la mia creatività».
Ad aggiungere positività al periodo in arrivo è stata anche le celebrazione del secondo anno di amore tra Simona e Gianni Terzi, che pochi giorni fa ha festeggiato la data sui social con uno scatto di coppia, scrivendo: «Insieme siamo imbattibili».