Emergenza CovidSimona Ventura rinvia il matrimonio con Gianni Terzi
CoverMedia
5.8.2020 - 16:32
Ospiti da remoto a «La vita in diretta Estate» i due innamorati confermano di volersi sposare una volta passata l’emergenza Covid.
Il matrimonio di Simona Ventura e Gianni Terzi è definitivamente rinviato a dopo la pandemia.
Ospiti da remoto a «La vita in diretta Estate» i due innamorati hanno confermato ad Andrea Delogu di volersi sposare, ma solo quando quando potranno festeggiare senza l'ansia del Covid.
«Abbiamo voglia che questa nostra unione sia una festa, e una festa la si potrà celebrare quando saremo tutti sereni», spiega Simona Ventura.
«Nel disastro del Covid, rimandare il matrimonio non è certo importante».
Tuttavia, la news sulle nozze di Simona e Gianni è fra le più gettonate dai media, al punto che la madre della conduttrice sta avendo qualche dubbio. «Siccome i giornali spingono molto, mia madre mi ha chiamato e mi ha detto: “Non è che ti sposi e non ci fai sapere niente?”».
Nel frattempo la 55enne sta decidendo come gestire i programmi in agenda, fra cui potrebbe esserci anche la partecipazione al «Grande Fratello Vip».
«Rivedo la mia conduzione in Alfonso Signorini, che ama il suo “GF Vip” e difende i concorrenti, pur dovendo affrontare con loro anche passaggi difficili», ha dichiarato Simona. «È un approccio vincente, perché così non partecipa al reality solo chi è spinto da un bisogno, ma anche chi vuole davvero mettersi alla prova».