L’allenatore della Lazio e sua moglie Gaia Lucariello aspettano un maschietto.
Simone Inzaghi si prepara per diventare di nuovo papà. Si tratta di un altro fiocco azzurro, un altro maschietto insieme a sua moglie Gaia Lucariello (per Simone è il terzo figlio). La coppia rivela la dolce news ai fan su Instagram.
«Oggi, 26 febbraio, il giorno in cui sono nata, condivido con voi questo momento che per me è un raggio di luce di tre anni molto difficili», scrive Gaia sul social. Nel video postato ci sono Simone e il primo figlio Lorenzo, che scoppiano un palloncino rivelatorio: dentro tanti piccoli palloncini azzurri.
I commenti e gli auguri non hanno tardato ad arrivare. Tra tutti anche quelli di Alessia Marcuzzi.
«Buon compleanno amica bella», scrive la simpatica conduttrice, ex del coach. «Per te questo è davvero speciale. Ti voglio bene».
Tra le altre congratulazioni quelle di Sarah Felberbaum, Michela Quattrociocche, Costanza Caracciolo e ovviamente del cognato di Gaia, Pippo Inzaghi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022