In prima serata il documentario scritto e diretto da Sevaistre
ROMA, 6 APR - In occasione degli 85 anni di Jean Paul Belmondo, Sky Arte Hd metterà in onda, lunedì 9 aprile alle 21.15, il documentario Belmondo - le Magnifique, ritratto del volto scanzonato del cinema francese consacrato da registi del calibro di Godard, Melville, Sautet, Malle, Resnais e Chabrol. Una prima visione assoluta e in esclusiva di Sky Arte HD in onda sui canali 120 e 400 di Sky. Scritto e diretto da Bruno Sevaistre, il documentario ripercorre la vita di Jean Paul fin dall'infanzia: ragazzo di buona famiglia dimostrò presto un innato talento per la recitazione, strada che cominciò a percorrere sostenuto dal padre, lo scultore Paul Belmondo. Il documentario racconta tutta la sua carriera: dal fallito esame d'ammissione alla Accademia d'Arte Drammatica fino alle porte del successo spalancate dal geniale regista Jean-Luc Godard con Fino all'ultimo respiro. A questo capolavoro seguiranno altri ruoli drammatici come in Leon Morin, prete firmato da Jean-Pierre Melville, La mia droga si chiama Julie di Truffaut.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022