In arrivo anche i giochi sull'app Sky Kids e altre novità
ROMA, 2 APR – Sky è sempre più vicina al mondo dei piccoli e punta a rafforzare, per tutto il 2019, l'offerta per la famiglia. È in arrivo su Sky Q la nuova sezione Bambini completamente rinnovata, per permettere ai bimbi di scoprire i loro contenuti in modo più intuitivo e divertente. In più, grazie alla 'Modalità bambini', attivabile tramite pin, i piccoli potranno navigare liberamente all'interno dell'area a loro dedicata e scegliere i programmi preferiti in modo ancora più sicuro. Inoltre l'app Sky Kids sarà arricchita di giochi e altre novità sono attese per i mesi successivi.
Fin dal 2003, Sky – in collaborazione con i maggiori editori tv in Italia – ha proposto ai bambini contenuti sicuri e di qualità, ospitando un'ampia offerta dedicata e ragazzi, introducendo il parental control per bloccare i contenuti non adatti, il Mosaico Bambini per una scelta più intuitiva dei programmi e l'app Sky Kids, la prima mobile tv on demand pensata per loro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022