SpettacoloSofia Vergara: senza veli grazie al marito
CoverMedia
1.12.2017 - 13:57
(Cover) - IT Showbiz - Se ha scelto di posare senza veli, Sofia Vergara sente di dover molto al marito Joe Manganiello, riuscito a darle la sicurezza e la fiducia di cui aveva bisogno.
La star di Modern Family - nominata per il sesto anno di fila attrice più pagata della tv -, è recentemente apparsa come mamma l’ha fatta sulla copertina del nuovo numero di Women’s Health, dove ha messo in mostra il suo fisico statuario, a dispetto dei suoi 45 anni.
Come raccontato dalla diretta interessata però po’ di nervosismo durante lo shooting non è mancato.
«Ho 45 anni e alla mia età non si dovrebbe stare nude! - ha dichiarato a Extra la simpatica attrice colombiana -. A 45 anni non dovrei indossare gli shorts, ma è stata una grande opportunità per dimostrare che l’età è un numero. È andato tutto bene. Sono molto felice».
«Joe era d’accordo. Lui ha una mentalità molto aperta. È uno facile. Mi ha subito detto: “Sei fantastica. Mi piace”, mentre io continuavo a indicare le mie imperfezioni».
Il segreto della straordinaria forma fisica di Sofia sono gli allenamenti e uno stile di vita sano ed equilibrato.
«Provo a fare un po’ di tutto con moderazione. Adesso ho 45 anni e devo allenarmi un po’ di più per restare in forma e prendermi ancora più cura del mio corpo», ha raccontato la star.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022