Dai Bennifer ai Beckham, passando per Stone Sole, spiaggia e relax totale: ecco cosa fanno i vip in vacanza

che

28.7.2022

I «Bennifer» sono in luna di miele, i Beckham vanno in giro su uno yacht e Sharon Stone si mostra senza filtri in piscina: ecco come le celebrità si stanno godendo le loro vacanze estive.

che

28.7.2022

Il matrimonio dei «Bennifer» è la più bella storia d'amore dell'anno. Ben Affleck Jennifer Lopez (anzi... Jennifer Affleck, dato che negli atti ufficiali delle nozze ha deciso di lasciare il proprio cognome e di adottare quello del marito, creando non poche discussioni) stanno trascorrendo la loro luna di miele a Parigi, la città dell'amore.

La famiglia Beckham invece quest'estate si è recata in Croazia e in Italia, dove si sta godendo il dolce far niente su un bellissimo yacht. E soprattutto David, il più incline al relax totale rispetto alla disciplinata Victoria. In un post, Becks prende in giro gli esercizi ginnici della moglie sulla barca. Molto divertente!

Anche l'attrice di «Basic Instinct» Sharon Stone si concede qualche giorno di vacanza e si mostra quasi completamente nuda in piscina in Sardegna. Una foto postata su Instagram onesta, senza filtri. Chapeau!