Basta critiche gratuiteSoleil Sorge: «Non sono troppo magra. E nessuno deve sentirsi sbagliato»
CoverMedia
5.9.2019 - 16:36
L’ultimo scatto postato dalla fashion influencer su Instagram ha ricevuto commenti negativi dai suoi follower, ma la fidanzata di Jeremias Rodriguez replica per le rime.
I commenti suoi social sono molto spesso esagerati e poco rispettosi.
Per evitare lunghe polemiche e scontri, molte celebrità non replicano nemmeno più agli insulti dei leoni da tastiera. Tuttavia, l’ultimo post scritto da un follower sotto la recente foto di Soleil Sorge si è meritato una bella strigliata dalla fidanzata di Jeremias Rodriguez.
«Ti chiedo di evitare commenti da menti sottosviluppate come “brutta” o “pezzo di” che sia… soprattutto nei confronti delle donne», scrive Soleil Sorge rivolta all’utente che l’ha paragonata a un pezzo di prosciutto attaccato all’osso del maiale.
«Nessuno al mondo dovrebbe sentirsi sbagliato per ciò che è».
«Cerchiamo di stimolarci positivamente»
Con l’occasione l’ex naufraga invita i suoi fan a non fermarsi mai alle apparenze, soprattutto quando si tratta spendere parole per qualcun altro.
«Cerchiamo di stimolarci positivamente a vicenda e farla finita con le critiche gratuite e soprattutto non costruttive».
Fra gli scatti pubblicati dalla Sorge anche uno che la immortala sorridente accanto al fratello di Belen, scacciando definitivamente le voci che parlano di crisi nella coppia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022