Spettacolo Sonia Bruganelli sui social: «Non posto la mia vita»

CoverMedia

26.5.2020 - 11:11

Source: Covermedia

La moglie di Paolo Bonolis rivela il suo vero rapporto con la rete: «Mostro cose che reputo interessanti, magari al di sopra delle mie possibilità».

Nel corso degli anni, Sonia Bruganelli ha collezionato moltissimi follower e numerosi detrattori. Spesso, a scatenare antipatie verso la moglie di Paolo Bonolis è la sua condivisione via social di momenti e oggetti extra lusso: abitudine della produttrice che molti utenti reputano irrispettosa.

«Non ho questa attenzione a quello che le altre persone possono pensare di me, io utilizzo i social per mostrare quello che secondo me può essere più interessante, più bello, anche sopra le righe nella mia vita», spiega Sonia Bruganelli in una intervista al sito DiLei.

«Ma non è la mia vita. La mia vita vera è la quotidianità, sono gli amici, sono i momenti in cui ho paura, momenti in cui gioisco e questi le persone non le vedono perché non li posto».

Prima di sposare Bonolis nel 2002, la vita della 46enne era completamente diversa.

«Quando abbiamo iniziato a frequentarci lui era il conduttore di "Beato tra le donne" ed era pure uno degli scapoli più ambiti della televisione, mettici pure che io ero critica sul mio aspetto fisico, lui era contornato da ragazze bellissime, che i primi tempi me ne hanno fatte di tutti i colori», racconta la manager di SDL.

«Col passare del tempo ci assomigliano sempre di più nel modo di vedere la vita, non so se per una forma di osmosi, quelle che erano le difficoltà iniziali che ci portavano a scontrarci si sono smussate, dandoci caratteristiche simili».

Tornare alla home page

CoverMedia