SpettacoloSophie Turner: una pausa dalla recitazione
CoverMedia
13.4.2019 - 09:32
Dopo la fine di Game of Thrones l’attrice si dedica ad altro.
Sophie Turner lascia momentaneamente il mondo della recitazione.
L’attrice ha deciso di prendersi una pausa dopo l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones e dopo il film Dark Phoenix, in uscita il prossimo giugno.
«Ho iniziato a studiare lo spagnolo, sto leggendo libri che non siano solo sceneggiature, sto facendo cose che nutrono la mia mente, che mi fanno crescere come persona, non solo come attrice», ha confidato l’interprete di Sansa Stark a Vanity Fair.
«Quando inizi a lavorare presto, il rischio è che con gli anni migliori professionalmente ma non ti evolvi come persona perché non vivi la tua vita, vivi solo quella dei tuoi personaggi. E io, invece, voglio vivere la mia», ha aggiunto.
Sophie Turner approfitterà di questo break lavorativo per concentrarsi sulla relazione con Joe Jonas.
I due, come annunciato più volte, si sposeranno la prossima estate anche se la data ufficiale non è stata ancora divulgata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022