ConcertoSpice Girls: audio disastroso al primo show
CoverMedia
27.5.2019 - 09:33
La performance della girlband a Dublino è stata condizionata da problemi di sound.
Problemi tecnici hanno rovinato il primo show dell’attesissima reunion delle Spice Girls.
Gli spettatori del Croke Park (Dublino) hanno lasciato l’impianto storditi dal pessimo sound, che ha reso quasi impossibile il riuscire ad ascoltare le canzoni dell’iconica girlband anni Novanta, tornata (seppur senza Victoria) dopo una lunga assenza.
«Hey ragazzi, grazie per aver partecipato al nostro show di Dublino - ha affermato su Instagram Mel B -. Ci vediamo a Cardiff, con la speranza che l’audio possa essere migliore, si spera molto meglio».
Dopo lo show, i fan si sono riversati sui social per riportare i problemi acustici.
«Sarebbe una gran cosa se qualcuno dicesse ai tecnici del sound delle Spice Girls, che non riusciamo a sentirle!», ha scritto un fan.
«Credo che qualcosa sia andato storto, se durante un concerto delle @spicegirls, tutti stanno seduti non avendo idea di quale brano stiano cantando perché il sound è veramente orribile», ha aggiunto un altro utente.
Geri, tornata “ginger” per la sua seconda vita da Spice Girl, ha ignorato i problemi tecnici, preferendo celebrare la grande notte irlandese.
«Grazie Dublino! #welove #weserve #wecelebrate #SpiceWorld», ha scritto a commento di una serie di scatti su Instagram.
Le Spice Girls sono attese da 12 show nel Regno Unito. Prossimo appuntamento stasera, 27 maggio, al Principality Stadium di Cardiff.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022