Parte da Dublino la grande reunion della girlband.
Tutto pronto per il ritorno sul palco delle Spice Girls.
A sette anni dall’ultima volta e dopo mesi di chiacchiere, è finalmente arrivato il momento che i fan dell’iconica band anni Novanta stavano aspettando da tanto tempo.
Si parte con il primo show, in programma venerdì sera, 24 maggio, al Croke Park di Dublino.
I tour promoter hanno diffuso alcune informazioni sulla tappa irlandese. Parte dei biglietti è stata venduta a fan provenienti dal Sudamerica e dall’Estremo Oriente: tutti impazienti di rivedere Mel B, Mel C, Emma Bunton e Geri Halliwell cimentarsi in hit come Wannabe e Spice Up Your Life.
L’ultima volta che le “Spice” si sono esibite in Irlanda risale a ben 21 anni fa, mentre lo show più recente è datato 2012, in occasione della cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Londra.
Con la data di domani, le Spice Girls diventeranno la prima girlband a esibirsi al Croke Park.
La grande assente, come noto già da tempo, sarà Victoria Beckham, che ha però promesso di supportare le ex compagne di band in altre date nel Regno Unito.
Le due ore di show saranno aperte dalla cantante britannica Jess Glynne.
Dopo Dublino, il tour delle Spice Girls si sposterà a Cardiff (nel Galles), per poi arrivare a Manchester con tre date (29, 31 maggio e 1 giugno).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022