Spettacolo Spider-Man: J.K.Simmons confermato nei prossimi film

CoverMedia

1.6.2020 - 16:31

Los Angeles premiere of 'Spider-Man: Far From Home' held at the TCL Chinese Theater

Featuring: JK Simmons
Where: Los Angeles, California, United States
When: 26 Jun 2019
Credit: Dave Starbuck/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Los Angeles premiere of 'Spider-Man: Far From Home' held at the TCL Chinese Theater Featuring: JK Simmons Where: Los Angeles, California, United States When: 26 Jun 2019 Credit: Dave Starbuck/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: Dave Starbuck/Geisler-Fotopress/

L’attore 65enne ha firmato un nuovo contratto con la Marvel che lo vedrà protagonista.

J.K.Simmons sarà ancora J.J.Jameson nei prossimi film di Spider-Man.

Dopo la prima apparizione in «Spider-Man» di Sam Rami nel 2002 e il cameo nella scena post credit di «Spider-Man: Far from Home», l’attore americano ha firmato un contratto che lo coinvolgerà nei prossimi film del franchising.

«Quando abbiamo firmato per il primo film abbiamo firmato un contratto per fare anche due sequel», ha dichiarato a Couch Surfing in onda su People TV.

«Si tratta di una cosa unilaterale e nel mio caso un contratto del genere potrebbe anche non essere utilizzato qualora non avessero veramente bisogno del personaggio in altri film. Però devo dire che è stato bello essere uno di quegli elementi della vecchia versione di Spider-Man che sono stati riproposti», ha spiegato.

Simmons ha elogiato Sam Rami e Jon Watts, regista di «Spider-Man: Far from Home», per aver cercato un punto d’unione tra i loro film sull’uomo ragno.

«È stato grandioso avere quest'opportunità, poiché queste cose si evolvono per diventare uno dei sostegni della precedente versione», ha sottolineato.

Nel corso dell’intervista il premio Oscar ha scherzato sui suoi recenti lavori, quelli che l’hanno visto prima accanto a Chris Evans nella serie di Apple+ “Defending Jacob” e poi al fianco di Chris Pratt nel film di prossima uscita “The Tomorrow World”.

«Il mio piano di carriera ora è quello d'interpretare il padre di ogni affascinante star del cinema dagli occhi azzurri di nome Chris. Quindi dal cilindro è uscito Chris Evans, e ho appena finito un film con Chris Pratt in cui interpreto suo padre, quindi è il numero due. Quindi se questa è la lunghezza d'onda, Chris Pine, sono disponibile, e Chris Hemsworth, in qualsiasi ordine, voglio dire. Non dobbiamo andare in ordine alfabetico», ha scherzato J.K. Simmons.

Tornare alla home page

CoverMedia