Edoardo Bennato, Caparezza e Laura Chiatti tra gli altri ospiti della terza puntata dello show di Raidue.
Terzo appuntamento stagionale con Stasera Casa Mika, lo show condotto dal poliedrico e frizzante artista.
Il super ospite della puntata di stasera 14 novembre è Giorgia, che chiacchiererà con il cantante e si esibirà in alcune tra le sue hit estratte dal suo album di successo Oronero.
La cantante romana però è solamente una delle tante artiste che arriveranno a Casa Mika: a far compagnia allo showman saranno anche altre star dal mondo della musica, del cinema e della televisione come Edoardo Bennato, Alessandro Borghese, Laura Chiatti, Rossy de Palma e Lina Sastri, con cui si ricorderà un mito del cinema italiano come Anna Magnani.
In uno sketch Mika si trasformerà in un improbabile insegnante di italiano per un gruppo di studenti, tra cui si nasconde anche Caparezza, altro ospite della serata.
Come anticipato da TvZap, spunto di riflessione della puntata saranno i bambini, «bambini che non sanno in quale parte del mondo nascono, non sanno se hanno avuto la fortuna di nascere in una casa bella e dove non c’è la guerra o la disgrazia di arrivare in un posto dove si soffre. Un bambino quando nasce non sa niente di niente. Spetta a noi adulti dargli la migliore accoglienza per farlo sentire “a casa” e dargli la possibilità di diventare grande».
I toni si faranno più leggeri grazie alla comicità di Luciana Littizzetto, compagna di viaggio di Mika in questa seconda edizione dello show.
Appuntamento con Stasera Casa Mika è per stasera alle 21.20 su Raidue.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022