SpettacoloStefano Bettarini: il futuro con Nicoletta Larini
CoverMedia
10.10.2018 - 16:33
Conclusa Temptation Island Vip, l’ex calciatore e marito della conduttrice Simona Ventura annuncia che con la nuova compagna non si sposerà né avrà figli.
«Su questo punto non faccio un passo indietro. Per rispetto alla mia famiglia precedente e, soprattutto, perché non lo desidero. Nicoletta lo sa. Non ci sposeremo e non faremo un altro figlio».
Stefano Bettarini è irremovibile, la relazione con Nicoletta Larini funziona perfettamente così com’è, senza bisogno di matrimonio o figli.
Intervistato da Chi non appena chiusi i battenti dell’edizione 2018 di Temptation Island, l’ex calciatore e marito della conduttrice Simona Ventura ha confermato al settimanale la decisione già diffusa attraverso le telecamere del reality.
«Io accetto la sua decisione. Accetto la privazione di una famiglia. Mi spiace, sono innamorata e sono pronta a prendermi le critiche addosso. Oggi rinuncio al sogno di una famiglia per amore dell’uomo che amo», commenta Nicoletta Larini.
Durante i confronti in spiaggia al fuoco del falò, Stefano e Nicoletta hanno spesso discusso affrontando il problema legato alla loro differenza di età, e arrivando a un compromesso che li ha avvicinati ancora di più.
«Sono stata male ma sono maturata. Le mie insicurezze stanno diventando certezze. E nessuno sa che il duro “mister Bettarini” dopo la puntata finale mi ha riempita di “ti amo”, non si fermava più!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022