SpettacoloStefano De Martino: basta programmi con Belen
CoverMedia
10.9.2019 - 13:11
L’ex ballerino preferisce, per il momento, condurre senza la showgirl argentina.
Dopo La notte della taranta e il Festival di Castrocaro Stefano De Martino dice basta alle co-conduzioni con la moglie Belen Rodriguez.
Negli scorsi giorni si è parlato di una sit-com sulla coppia, sulla falsariga dei mitici Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, ma si tratta di un’idea di Carlo Freccero e nulla più.
«Onestamente è bello avere una propria individualità professionale. Non è neanche detto che una coppia funzioni su tutti i programmi. E poi mi piace avere delle cose da raccontare la sera quando si torna a casa», ha spiegato De Martino a Tv Sorrisi e Canzoni.
E per il momento le strade di Belen e Stefano si divideranno per un po’: lei è tornata al timone di Tu si que vales su Canale 5, lui è pronto a debuttare a Stasera tutto è possibile al posto di Amadeus.
«Ho una bella eredità. Amadeus è un professionista bravissimo che fa questo mestiere da tanti anni, io mi sto avvicinando a questo ruolo, non mi reputo un conduttore», ha spiegato Stefano.
«Fare il conduttore è un ruolo che per ora mi appartiene poco. Sto prendendo le misure per trovare una mia maniera. A me piace mischiarmi con il tessuto del programma, mettermi in gioco. Un conduttore deve essere super partes, io invece sono sempre un po’ l’elemento di disturbo», ha aggiunto.
Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino partirà su Rai 2 lunedì 16 settembre.
Tra gli ospiti della prima puntata ci saranno i The Jackal.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022