SpettacoloStefano De Martino: l'ufficio stampa nega i suoi presunti flirt
CoverMedia
29.6.2020 - 13:11
L'ultima donna a finire tra le possibili conquiste del marito di Belen sarebbe l'ex ballerina di “Made in Sud”, Maria Rosaria Leone.
Dopo la rottura con Belen Rodriguez i rumor sulle conquiste di Stefano De Martino sono letteralmente esplosi.
Solo pochi giorni fa è circolata la voce su una serata trascorsa dal ballerino napoletano con una nota conduttrice tv, a cui sarebbero bastate solo poche ore per cedere al fascino mediterraneo di Stefano. Mentre l'ultima donna a finire ora nel gossip è quello dell'ex ballerina di “Made in Sud”, Maria Rosaria Leone, che tuttavia nega ogni coinvolgimento.
«Non riesco a capire il perché di questa fake news», scrive l'ex ballerina di “Made in Sud” su Instagram. «Io ho lasciato lo spettacolo da tempo e non c'entro nulla».
In seguito all'impazzare dei rumor, l'ufficio stampa di De Martino ha deciso di rilasciare un comunicato stampa diretto principalmente a Il Messaggero, che ha inizialmente dato origine alle voci.
«Mi vedo costretto a dover smentire la notizia da voi lanciata sulla vita privata del mio assistito», si legge nella nota. Atto dovuto in questo caso non solo per proteggere la privacy di De Martino, ma anche le due colleghe del programma.
«Perché i genitori di Santiago si sono separati? L'ultima indiscrezione parla di una scappatella del ballerino con una nota conduttrice della televisione più grande di lui - citava il quotidiano -. Per questo la situazione tra i due sarebbe degenerata in poco tempo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022