SpettacoloStefano De Martino: «Ritrovandoci io e Belen siamo stati fortunati»
CoverMedia
30.9.2019 - 16:42
In una nuova intervista il ballerino napoletano commenta la ritrovata armonia con la showgirl argentina, madre di suo figlio Santiago. Confermando di voler allargare la famiglia.
Adesso che Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono ritrovati puntano ad allargare la famiglia.
Cronaca rosa e programmi tv parlano da mesi del possibile arrivo di un secondo figlio che faccia compagnia a Santiago, il bimbo di 5 anni nato dal matrimonio tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano.
Ora, a confermare i lavori in corso è lo stesso Stefano, nell’intervista rilasciata a Domenica In.
«Quanti figli? Almeno 3... Con Belen ci siamo ritrovati perché non ci siamo mai lasciati. Siamo stati fortunati, perché non tutte le storie resistono alle intemperie della vita. Si dice che per apprezzare qualcosa bisogna prima perderla», afferma Stefano De Martino parlando con Mara Venier.
«Sono fortunato perché abbiamo un figlio meraviglioso, cresce in fretta e mi preoccupa che quel rapporto così dolce e carnale possa svanire perché già lo vedo che quando torna da scuola, porta l'amichetto da casa e mi dà il cinque da lontano. È il segno per dire, c'è il mio amico, facciamo i maschi. Però mi ha insegnato tante cose».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022