Spettacolo Stefano De Martino: «Ritrovandoci io e Belen siamo stati fortunati»

CoverMedia

30.9.2019 - 16:42

Covermedia

In una nuova intervista il ballerino napoletano commenta la ritrovata armonia con la showgirl argentina, madre di suo figlio Santiago. Confermando di voler allargare la famiglia.

Adesso che Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono ritrovati puntano ad allargare la famiglia.

Cronaca rosa e programmi tv parlano da mesi del possibile arrivo di un secondo figlio che faccia compagnia a Santiago, il bimbo di 5 anni nato dal matrimonio tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano.

Ora, a confermare i lavori in corso è lo stesso Stefano, nell’intervista rilasciata a Domenica In.

«Quanti figli? Almeno 3... Con Belen ci siamo ritrovati perché non ci siamo mai lasciati. Siamo stati fortunati, perché non tutte le storie resistono alle intemperie della vita. Si dice che per apprezzare qualcosa bisogna prima perderla», afferma Stefano De Martino parlando con Mara Venier.

«Sono fortunato perché abbiamo un figlio meraviglioso, cresce in fretta e mi preoccupa che quel rapporto così dolce e carnale possa svanire perché già lo vedo che quando torna da scuola, porta l'amichetto da casa e mi dà il cinque da lontano. È il segno per dire, c'è il mio amico, facciamo i maschi. Però mi ha insegnato tante cose».

Tornare alla home page

CoverMedia