L’amato attore inglese condivide la sua lotta contro la malattia in un video di 13 minuti.
Stephen Fry ha avuto un tumore alla prostata, diagnosticato a seguito di una recente risonanza magnetica. Ad annunciare la preoccupante news è stato lo stesso comico e scrittore britannico con un lungo videoclip pubblicato sul suo website ufficiale.
«Negli ultimi due mesi sono stato alle prese con un’avventura piuttosto spiacevole ed inaspettata», esordisce il 60enne. «Sono spiacente di non essere riuscito a parlarne fino ad ora, ma eccomi qui. Ora vi spiegherò ciò che è successo».
Fry si è già sottoposto ad un intervento chirurgico in cui gli sono stati rimossi la prostata e 11 linfonodi. L’operazione, a suo avviso, «è andata bene».
«“Cancro” è una parola che ti ronza in testa. “Ho il cancro”, continuo a dire a me stesso, Dio mio. Non si dovrebbe avere il cancro. So che è un cliché, ma non pensiamo finché non succede a noi. Il cancro, fino ad allora, è qualcosa che capita ad altre persone».
L’attore è attualmente fuori pericolo e resta sotto l’esperto controllo dei medici.
«Se dovesse esserci qualche residuo vicino alla prostata che hanno asportato, potrebbe essersi diffuso, e in quel caso dovrò fare radioterapia e ricominciare tutto da capo. Ma al momento sono in salute, sto bene e sono contento», ha assicurato Fry.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022