SpettacoloSteven Tyler sta male: cancellato il tour degli Aerosmith
CoverMedia
1.12.2017 - 12:34
(Cover) - IT Showbiz - Steven Tyler fa preoccupare i suoi fan.
Il rocker è stato ricoverato per «inaspettati problemi di salute», che hanno costretto gli Aerosmith a rinviare le restanti date del loro Aero-Vederci Baby Tour, in programma a settembre e ottobre in Sudamerica.
«Sfortunatamente, a causa di inaspettati problemi di salute, il nostro frontman Steven Tyler è stato urgentemente ricoverato e ha ricevuto dai medici l’ordine di non viaggiare e non cantare in questo periodo», si legge in un comunicato postato su Twitter dalla band.
«Steven è atteso da un periodo di convalescenza. Ha bisogno di riposo e cure, siamo sicuri che tornerà presto a far ballare il mondo».
Top secret la diagnosi ricevuta da Tyler, che però ha assicurato di non essere in pericolo di vita.
«Mi dispiace e sento di avervi deluso - ha scritto in un comunicato a parte -. Non sarò sul palco negli ultimi quattro show di questo tour».
«Sono tornato negli Stati Uniti la scorsa notte su ordine dei dottori, dopo il concerto di San Paolo. Vi prego di non preoccuparvi. Non sono in una condizione di vita o di morte, ma ho bisogno di riposarmi e di ricevere delle cure al fine di poter sostenere e mantenere al top le mie future performance. Prometto che tornerò. Sfortunatamente, la salute non aspetta. Si tratta di qualcosa che al momento mi impedisce di riprogrammare i nostri show. Come dice un detto: “Gli umani fanno dei programmi, mentre Dio ride di loro”. Vi voglio bene, a presto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022