Steven Tyler sta male: cancellato il tour degli Aerosmith

CoverMedia

1.12.2017 - 12:34

HOLLYWOOD, CA - MAY 13: Singer/songwriter Steven Tyler performs onstage during "American Idol" XIV Grand Finale at Dolby Theatre on May 13, 2015 in Hollywood, California. (Photo by Kevork Djansezian/Getty Images)
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Steven Tyler fa preoccupare i suoi fan.

Il rocker è stato ricoverato per «inaspettati problemi di salute», che hanno costretto gli Aerosmith a rinviare le restanti date del loro Aero-Vederci Baby Tour, in programma a settembre e ottobre in Sudamerica.

«Sfortunatamente, a causa di inaspettati problemi di salute, il nostro frontman Steven Tyler è stato urgentemente ricoverato e ha ricevuto dai medici l’ordine di non viaggiare e non cantare in questo periodo», si legge in un comunicato postato su Twitter dalla band.

«Steven è atteso da un periodo di convalescenza. Ha bisogno di riposo e cure, siamo sicuri che tornerà presto a far ballare il mondo».

Top secret la diagnosi ricevuta da Tyler, che però ha assicurato di non essere in pericolo di vita.

«Mi dispiace e sento di avervi deluso - ha scritto in un comunicato a parte -. Non sarò sul palco negli ultimi quattro show di questo tour».

«Sono tornato negli Stati Uniti la scorsa notte su ordine dei dottori, dopo il concerto di San Paolo. Vi prego di non preoccuparvi. Non sono in una condizione di vita o di morte, ma ho bisogno di riposarmi e di ricevere delle cure al fine di poter sostenere e mantenere al top le mie future performance. Prometto che tornerò. Sfortunatamente, la salute non aspetta. Si tratta di qualcosa che al momento mi impedisce di riprogrammare i nostri show. Come dice un detto: “Gli umani fanno dei programmi, mentre Dio ride di loro”. Vi voglio bene, a presto».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia