Sting: all’asta videochat e tour virtuali

CoverMedia

28.4.2020 - 16:36

67th Annual BMI Pop Awards Featuring: Sting, Gordon Sumner Where: Beverly Hills, California, United States When: 15 May 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La vendita all’incanto online sarà condotta da Sotheby's dall'1 all'8 maggio. In palio tanti appuntamenti esclusivi con vere celebrità.

Sting ha offerto la possibilità di incidere un brano con un fortunato fan, oltre ad una lezione privata di canto, per raccogliere fondi da destinare alla lotta contro la pandemia da coronavirus.

La vendita all’incanto online sarà condotta da Sotheby's dall'1 all'8 maggio.

I vincitori potranno prendere un caffè (virtuale) con l’ex First Lady Hillary Clinton, una lezione di recitazione con Sir Patrick Stewart, mentre i fan di Downton Abbey potranno inoltrare un'offerta per aggiudicarsi una festa virtuale con il creatore Julian Fellowes e l'attore Hugh Bonneville.

Tutti i fondi raccolti andranno in beneficenza per la “International Rescue Committee".

Alcune settimane fa, Sting ha inviato un messaggio al al sindaco di Figline Incisa, Giulia Mugnai con tanto di canzone, "The empty chair" cantata da casa con la sola chitarra.

La rockstar ha una tenuta proprio nel paesino fiorentino.

«Salve a tutti i miei amici italiani. Sono in Inghilterra, finora libero dal virus e come voi sto a casa per tenere la mia famiglia e i miei amici al sicuro», dice Sting nel video, parlando in Italiano.

«So quanto ha sofferto l'Italia e quanto continui a soffrire. Guardo le notizie ogni giorno e mi rendo conto che quanto è successo in Italia adesso sta succedendo in tutto il mondo. Mi mancate tutti, mi manca il mio paese preferito, mi manca la mia bella casa in Toscana», dice ancora il cantante.

«Sono sicuro che in questo momento terribile molti di voi sono separati da quelli che amano. Questa canzone parla delle persone care che ci mancano, di chi non può tornare a casa e così lascia al suo tavolo una sedia vuota per ricordare».

Tornare alla home page

CoverMedia