SpettacoloStop riprese biopic di Singer su Mercury
ANSA
2.12.2017 - 16:37
Fox, indisponibilità regista. Agente Singer, per motivi salute
ROMA, 02 DIC - Sono state ''momentaneamente interrotte'', le riprese di Bohemian Rhapsody, il biopic diretto da Bryan Singer su Freddy Mercury, con Rami Malek nel ruolo del leader dei Queen scomparso nel 1991. Nel comunicato ufficiale della 20th Century Fox, si dà come ragione ''l'inaspettata indisponibilità di Bryan Singer''.
Stando a fonti citate da Hollywood Reporter, ''il regista non è tornato sul set dopo il break per il Giorno del Ringraziamento, suscitando il nervosismo dei produttori sullo stato di lavorazione e facendogli iniziare a vagliare l'evenienza di sostituirlo''. Un rappresentante del regista in una dichiarazione alla Bbc ha dato invece come spiegazione per l'assenza, ''motivi di salute, legati a Bryan e alla sua famiglia. Bryan spera di poter tornare al lavoro dopo le Feste''.
Sul web alla notizia si sono scatenate le speculazioni sulla possibilità che Singer possa essere presto richiamato in causa nello scandalo delle molestie a Hollywood.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022