«Alone Together»Suri Cruise canta nel nuovo film della mamma Katie Holmes
Covermedia
27.7.2022 - 13:00
La figlia dell’attrice e Tom Cruise intona una cover di «Blue Moon» nei primi minuti del film, diretto dalla famosa madre.
Covermedia
27.07.2022, 13:00
27.07.2022, 13:04
Covermedia
Katie Holmes ha arruolato la «super talentuosa» figlia Suri Cruise per cantare un brano nel suo nuovo film.
In un’intervista rilasciata a Yahoo Entertainment per promuovere «Alone Together», l’ex star di «Dawson’s Creek» ha confermato che la 16enne, nata dal breve matrimonio con Tom Cruise, intona una cover di «Blue Moon» nei primi minuti del film.
«Voglio sempre il più alto livello di talento. Così, ho chiesto a lei! Lei è super talentuosa. Ha detto che lo avrebbe fatto e ha registrato la sua voce. Le ho lasciato fare ciò che sa fare meglio», ha raccontato Holmes. «È questo il mio modo di dirigere. Dico sempre: «Questo è quello che tutti vogliamo: fare le cose che ci riescono meglio»».
La 43enne ha inoltre aggiunto che Suri canterà anche nel suo nuovo film «Rare Objects», sebbene sia ancora troppo presto per dire se la ragazza abbia voglia di iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo. «A parte tutto ciò, è una ragazzina di 16 anni che va alle superiori», ha detto la star.
Katie ha scritto e diretto «Alone Together», che ruota attorno a due sconosciuti che si ritrovano a condividere un appartamento Airbnb a New York durante il lockdown.
Il cast è composto dalla stessa Holmes, Jim Sturgess, Melissa Leo, e Zosia Mamet.