Spettacolo Sylvester Stallone: special guest nella serie This Is Us

CoverMedia

1.12.2017 - 13:11

(Cover) - IT Showbiz - I fan di Sylvester Stallone potranno rivedere il loro idolo in televisione nella nuova serie di This Is Us, diretta dal regista Ron Howard. L’iconico attore interpreterà se stesso al fianco dei membri della famiglia Pearson, tra cui Kevin interpretato da Justin Hartley, Jack (Milo Ventimiglia), e Rebecca (Mandy Moore).

«Nella serie, il personaggio di Kevin ha un ruolo in un film, e avevamo bisogno di una grande co-star che lo affiancasse», spiega il creatore dello show Dan Fogelman durante la conferenza della Television Critics Association di ieri.

«Stallone verrà a darci una mano e farà parte dello show».

Il primo a pensare alla collaborazione è stato Ventimiglia, collega del 71enne sul set del film «Rocky Balboa», del 2006.

«Milo ovviamente lo conosce bene, e questa è una delle principali ragioni per cui (Stallone, ndr) ha accettato la proposta», ha aggiunto Fogelman. «Abbiamo un copione strepitoso per lui. Credo che ne sarà molto, molto contento».

La seconda stagione della serie andrà in onda a partire dal prossimo settembre sull’emittente NBC. In passato Stallone è apparso nel piccolo schermo nelle serie «Las Vegas», «Liberty's Kids: Est. 1776» e «Dream On».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia