SpettacoloTake That: il musical arriva sul grande schermo
CoverMedia
30.4.2020 - 13:10
Il progetto, intitolato Greatest Days, è stato scritto ed adattato da Tim Firth. In regia ci sarà Coky Giedroyc.
Il musical teatrale The Band dei Take That debutterà al cinema.
Intitolato «Greatest Days», il progetto verrà scritto ed adattato da Tim Firth, mentre dietro la telecamera ci sarà Coky Giedroyc. La band potrebbe incidere un nuovo brano per la colonna sonora, che conterrà 16 hit del gruppo.
La commedia racconterà la vita di cinque studentesse britanniche che si ritrovano dopo 25 anni per vedere la loro band preferita.
L’adattamento cinematografico della commedia ricalca le orme dei film musicali come «Mamma Mia!», «Bohemian Rhapsody» e «Rocketman».
«I Take That sono molto coinvolti», ha assicurato il produttore Danny Perkins a Deadline.
«Sono entusiasti del film e seguono ogni fase. Speriamo che sia proprio quello che la gente vuole vedere, dopo la pandemia. Riguarda le persone che si incontrano, è nostalgico, riguarda la musica che ami a 15 anni e significa tornare in contatto con te stesso da adolescente. È un film che speriamo possa portare gioia alle persone», spiega Perkins.
«Ci sono cose più serie di cui occuparsi in questo momento, ma spero che il film porti un po’ di gioia. “Mamma Mia!”, il film tematico sugli Abba, è uscito subito dopo la crisi finanziaria e speriamo che questo possa avere un impatto altrettanto edificante».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022