Spettacolo Take That: salta la tournée per il 30esimo anniversario

CoverMedia

22.12.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Gary Barlow ha annunciato che a causa di una malattia in famiglia non viaggerà per i prossimi due anni.

La tournée mondiale per il 30esimo anniversario dei Take That è stata annullata.

Per promuovere la compilation «Odyssey» la boy band composta da Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen aveva programmato un lungo tour, ma le date all'estero sono state ora cancellate in modo che Gary possa stare vicino a casa ad assistere un parente malato.

«Il prossimo anno avevamo l'ambizione di intraprendere un tour mondiale, ma in realtà ho un parente malato in famiglia, ciò significa che non viaggerò per i prossimi due anni», ha ammesso Gary Barlow al quotidiano britannico The Mirror.

«Quindi tutti i piani per il Sud America e l'Australia di cui stavamo parlando, sono stati messi in pausa. Ringrazio i miei due compagni di band che sono stati molto comprensivi, ma in questo momento non posso lasciare casa».

Nonostante la delicata situazione famigliare del cantante, i Take That suoneranno in Europa per il loro Greatest Hits Live Tour, che prenderà il via ad aprile 2019 e si concluderà a giugno: ma i fan fuori dall'Europa potrebbero dover attendere diversi anni per vedere ancora il gruppo sul palco.

Tornare alla home page