SpettacoloTake That: salta la tournée per il 30esimo anniversario
CoverMedia
22.12.2018 - 13:11
Gary Barlow ha annunciato che a causa di una malattia in famiglia non viaggerà per i prossimi due anni.
La tournée mondiale per il 30esimo anniversario dei Take That è stata annullata.
Per promuovere la compilation «Odyssey» la boy band composta da Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen aveva programmato un lungo tour, ma le date all'estero sono state ora cancellate in modo che Gary possa stare vicino a casa ad assistere un parente malato.
«Il prossimo anno avevamo l'ambizione di intraprendere un tour mondiale, ma in realtà ho un parente malato in famiglia, ciò significa che non viaggerò per i prossimi due anni», ha ammesso Gary Barlow al quotidiano britannico The Mirror.
«Quindi tutti i piani per il Sud America e l'Australia di cui stavamo parlando, sono stati messi in pausa. Ringrazio i miei due compagni di band che sono stati molto comprensivi, ma in questo momento non posso lasciare casa».
Nonostante la delicata situazione famigliare del cantante, i Take That suoneranno in Europa per il loro Greatest Hits Live Tour, che prenderà il via ad aprile 2019 e si concluderà a giugno: ma i fan fuori dall'Europa potrebbero dover attendere diversi anni per vedere ancora il gruppo sul palco.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022