«Tale e Quale Show», Alessandro Siani giudice per la finale

Covermedia

17.11.2020

Alessandro Siani
ANSA

L’attore comico napoletano sarà al fianco del consolidato trio di giudici Goggi, Salemme e Panariello.

Venerdì 20 novembre calerà il sipario su «Tale e Quale Show».Nell’ultima puntata stagionale del programma condotto da Carlo Conti, verrà eletto il vincitore del “Torneo dei Campioni”.

Ad affiancare in giuria i veterani Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, ci sarà Alessandro Siani, giudice speciale per la finalissima dello show di Rai 1.

L’attore comico napoletano è stato già in passato ospite del programma e, grazie alla sua simpatia e alla sua verve ironica, renderà ancora più leggera l’atmosfera degli studi “Frizzi”.

Ancora incerta la presenza di Carlo Conti, che ha condotto l’ultima puntata da casa, dopo essere risultato positivo al coronavirus. Decisivo sarà il prossimo tampone a cui si sottoporrà il presentatore. Due settimane fa, è stato il trio di giudici ad alternarsi alla conduzione a seguito del ricovero del 59enne all’Ospedale Careggi di Firenze.

Alla finalissima Carolina Rey imiterà Nada, Giulia Sol interpreterà Alexia, Francesco Monte si calerà nei panni di Ultimo, Agostino Penna dovrà imitare Drupi, Pago ricorderà Franco Califano, Lidia Schillaci, dopo aver vinto l’ultima puntata con “Listen” di Beyoncé, avrà il compito di interpretare il mito di Mina, Barbara Cola sarà Anna Oxa, Jessica Morlacchi imiterà Lara Fabian, Sergio Muniz nelle vesti di Ghali, e infine Virginio dovrà imitare Gino Paoli.

Tornare alla home page