«Tale e Quale Show» «Tale e Quale Show», Stefania Orlando nel cast dell’edizione 2021?

Covermedia

3.6.2021 - 16:28

Stefania Orlando
Stefania Orlando

Lo show ripartirà a settembre su Rai 1.

3.6.2021 - 16:28

Carlo Conti sta preparando la nuova edizione di «Tale e Quale Show».

In queste settimana si stanno svolgendo i casting per selezionare i concorrenti che dovranno trasformarsi in famosi cantanti del presente e del passato.

Come riporta TvBlog, è stata provinata Stefania Orlando, la conduttrice e showgirl tornata alla ribalta grazie alla partecipazione all’ultima edizione del «Grande Fratello Vip».

Ma l’ex presentatrice de «Il lotto alle otto» potrebbe non essere l’unica ex gieffina a entrare nel cast dello show del venerdì sera di Rai 1. In lizza ci sarebbero anche Pierpaolo Pretelli, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria.

Intanto, la Rai ha recentemente annunciato che verrà abolito il «blackface», ovvero il tingersi la faccia di nero per imitare artisti di colore.

«Nel merito della vicenda per la quale ci avete scritto – recita il comunicato aziendale -. Diciamo subito che assumiamo l’impegno, per quanto è in nostro potere, a evitare che essa possa ripetersi sugli schermi Rai. Ci faremo portavoce delle vostre istanze presso il vertice aziendale e presso le direzioni che svolgono un ruolo nodale nel coordinamento, perché le vostre osservazioni sulla pratica del blackface diventino consapevolezza diffusa».

Covermedia