Spettacolo Taylor Mega: «Preoccupata per i gestori delle discoteche»

CoverMedia

18.8.2020 - 13:14

Source: Covermedia

L’infuencer esprime la sua opinione dopo la decisione del governo.

Taylor Mega interviene sulla polemica esplosa dopo la decisione del governo di chiudere tutte le discoteche, fino al 7 settembre.

La misura è stata adottata in seguito alla nuova impennata di contagi da Covid-19.

Pur condividendo la scelta dell’esecutivo, l’influencer si è detta molto preoccupata per i gestori dei locali e dei lavoratori stagionali, ritrovatisi improvvisamente senza un impiego.

«Capisco e concordo sul fatto di chiudere le discoteche, io stessa quando ho visto che la situazione non era controllabile ho deciso di stoppare le ospitate. Io comunque vedo assembramenti ovunque. Per fortuna la mia asocialità mi impedisce di uscire in luoghi affollati e di conseguenza far ca**ate», ha dichiarato via Instagram. «Come faranno i proprietari delle discoteche a sopravvivere? Tutti gli artisti e DJ che vivevano solo grazie alle discoteche?».

Dopo le sue parole, Taylor è stata ricoperta di insulti.

«Comunque ogni volta che parlo di covid genero un odio assolutamente fuori da ogni logica nei miei direct! Nemmeno dicessi che l'ho creato io! Ma come sempre continuo a dire la mia. Rido perché adesso sputano tutti sentenze sulle discoteche come se l'avessero portato loro in Italia, vi ricordo che la maggior parte dei ceppi di covid sono stati importati da gente che veniva dall’estero».

«Quindi la cosa più sensata sarebbe quella di chiudere tutti i voli e i porti», ha chiosato.

Tornare alla home page