SpettacoloTaylor Mega protagonista del calendario For Men Magazine 2020
CoverMedia
25.10.2019 - 13:15
Quest’anno a rendere più lieti i 12 mesi dell’atteso calendario sarà la modella di Udine, ingaggiata dal direttore della rivista Andrea Bivardi.
Taylor Mega è la nuova ragazza poster del calendario For Men Magazine 2020.
A rivelare la news lo stesso direttore della rivista Andrea Bivardi, rivelando che l’almanacco fotografico che immortala la modella di Udine sarà incluso nel numero di novembre.
«È proprio il caso di dire che quest'anno For Men Magazine, il primo mensile maschile d'Italia, ha realizzato un Mega Maxi Calendario. La protagonista dei 12 mesi più bollenti dell'editoria italiana è infatti Taylor Mega, una delle più belle e prorompenti protagoniste dello star system», scrive in una nota Andrea Bivardi. «È un’influencer di primissimo piano e manager di se stessa. La sua pagina Instagram vanta oltre 2 milioni di follower. La sua notorietà è cresciuta al punto tale che ha partecipato al Grande Fratello e all'Isola dei Famosi.
Nessun compenso per il gettonato calendario, che Taylor ha realizzato calendario gratuitamente. Chiedendo però all'editore di For Men Magazine, la Cairo Editore, di fare una donazione alla Wall of Dolls: associazione che si occupa di proteggere le donne vittime della violenza di genere.
«Taylor ha deciso di usare il suo corpo per una causa nobile - commenta il giornalista - . Io sono veramente fiero di aver contribuito a far sì che questa iniziativa diventasse realtà».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022