Taylor Mega torna in tv: «Avevo bisogno di una pausa»

CoverMedia

11.6.2020 - 16:31

Source: Covermedia

La marketing influencer è tornata davanti ai riflettori domenica scorsa ospite di “Live non è la d'Urso”, dopo le scuse alla padrona di casa.

Taylor Mega ha fatto pace con la tv e con Barbara d’Urso.

Dopo un periodo di chiusura nei confronti del mondo dello spettacolo, domenica scorsa la marketing influencer è tornata davanti ai riflettori, ospite di “Live - Non è la d’Urso”.

Tuttavia, il rientro della friulana è stato bollato da molti come un ripiego in seguito al fallimento di alcuni affari personali, rumor che Taylor affronta nel suo recente post su Instagram.

«Volevo parlarvi del mio ritorno in tv. Con voi parlo di tutto, ci tengo al contatto con voi. Molti l'hanno interpretato come un ritorno perché alcuni progetti non erano andati in porto. Non è così», esordisce Taylor Mega nelle sue Instagram Stories.

«Avevo bisogno di una pausa. Essere sempre messa alla gogna mediatica fa parte del game ma non è semplice da affrontare. Ci tenevo a farvi sapere che i miei progetti stanno continuando. Mi sto impegnando un casino. Sono una ragazza abbastanza monotematica. Quando mi impegno su una cosa, deve venire alla perfezione, faccio solo quella», spiega l’influencer di Udine.

«Mi dispiace per tutti gli haters che mi volevano vedere fallire o che pensavo che fossi tornata in tv perché i miei progetti sono andati male. Ma non è così - chiosa la 26enne - Uno in particolare riguarderà voi. Sarà qualcosa di unico, che solo io potevo ideare, pensare. Sono veramente orgogliosa. Sarete super felici, impazzirete».

Tornare alla home page

CoverMedia