SpettacoloTaylor Mega torna in tv: «Avevo bisogno di una pausa»
CoverMedia
11.6.2020 - 16:31
La marketing influencer è tornata davanti ai riflettori domenica scorsa ospite di “Live non è la d'Urso”, dopo le scuse alla padrona di casa.
Taylor Mega ha fatto pace con la tv e con Barbara d’Urso.
Dopo un periodo di chiusura nei confronti del mondo dello spettacolo, domenica scorsa la marketing influencer è tornata davanti ai riflettori, ospite di “Live - Non è la d’Urso”.
Tuttavia, il rientro della friulana è stato bollato da molti come un ripiego in seguito al fallimento di alcuni affari personali, rumor che Taylor affronta nel suo recente post su Instagram.
«Volevo parlarvi del mio ritorno in tv. Con voi parlo di tutto, ci tengo al contatto con voi. Molti l'hanno interpretato come un ritorno perché alcuni progetti non erano andati in porto. Non è così», esordisce Taylor Mega nelle sue Instagram Stories.
«Avevo bisogno di una pausa. Essere sempre messa alla gogna mediatica fa parte del game ma non è semplice da affrontare. Ci tenevo a farvi sapere che i miei progetti stanno continuando. Mi sto impegnando un casino. Sono una ragazza abbastanza monotematica. Quando mi impegno su una cosa, deve venire alla perfezione, faccio solo quella», spiega l’influencer di Udine.
«Mi dispiace per tutti gli haters che mi volevano vedere fallire o che pensavo che fossi tornata in tv perché i miei progetti sono andati male. Ma non è così - chiosa la 26enne - Uno in particolare riguarderà voi. Sarà qualcosa di unico, che solo io potevo ideare, pensare. Sono veramente orgogliosa. Sarete super felici, impazzirete».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022