InfluencerTaylor Mega: «Voglio guadagnare 1 milione di euro al mese»
CoverMedia
18.2.2019 - 13:11
L’incredibile cachet serve per mantenere lo stravagante stile di vita dell’influencer friulana: «È la mia ambizione».
Per rendere felice Taylor Mega servono un sacco di soldi.
Ospite dell’ultima puntata di Domenica Live l’influencer friulana ha svelato al pubblico dello show che il suo cachet mensile è di 1 milione di euro: cifra da capogiro resa possibile grazie alla sua immagine e strategie di mercato.
«Io faccio l’influencer marketing», ha dichiarato Taylor Mega replicando alla domanda di Guendalina Tavassi, secondo Leggo.
«È diverso da fare l’influencer normale, io cerco di coinvolgere il pubblico in ogni modo. Io lavoro con la mia immagine, devo essere sempre perfetta, io i massaggi devo farli per lavoro e li faccio sempre con due telefoni in mano».
La spiegazione della modella non ha però convinto alcuni degli ospiti in studio, fra cui Vladimir Luxuria, che additando il prezioso orologio decorato con diamanti della Taylor afferma: «C’è qualcosa che non riuscirai mai comprare in nessuna gioielleria: la sensibilità. Bisogna avere la sensibilità di pensare a tutte le persone che fanno fatica ad arrivare a fine mese. È davvero volgare ostentare tanta ricchezza».
La Mega però non ci sta, perché raggiungere successo e fama le è costato molta fatica. «Sono partita dal niente - dice la 25 enne -. Sono uscita di casa a 18anni. Sono molto sensibile. Ho i soldi perché me li sono guadagnati».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022