La cantante ha rilasciato a sorpresa la sua nuova canzone.
Taylor Swift riparte da Me!
Dopo un breve periodo di pausa, l’artista è tornata sulle scene con un singolo nuovo di zecca.
La canzone e il rispettivo video sono stati rilasciati a mezzanotte di venerdì 26 aprile.
«Me! è una canzone che parla dell’abbracciare la propria individualità, possederla davvero e celebrarla. Penso che con una canzone pop abbiamo la possibilità di fissare una melodia nella testa delle persone, e mi piacerebbe farle sentire meglio con se stesse», ha detto Taylor.
La canzone vanta la collaborazione di Brendon Urie, dei Panic! At The Disco.
Il video
Il video, che è stato diretto da Taylor insieme a Dave Meyers, si apre con la scena di un serpente che scoppia in tante piccole farfalle.
Subito dopo si vedono la Swift e Brendon che, nei panni di una coppia francese, litigano per i loro “figli”, che in realtà sono i gatti della popstar.
Successivamente Taylor inizia a cantare tra un’esplosione di colori e numerosi temi della cultura popolare, tra cui alcuni chiari riferimenti a Mary Poppins e La La Land.
Gli elogi dei colleghi
Brendon Urie ha elogiato il lavoro della collega su Instagram: «Aspetta, è successo per davvero?!? Non so come dirvi quanto sia stato incredibile lavorare su questa canzone e su questo video, quindi dirò semplicemente grazie Taylor Swift per avermi permesso di far parte della tua bellissima storia, con tanto amore e rispetto».
La copertina del singolo è molto colorata e raffigura Taylor attorno al murales di una farfalla.
Al momento non è chiaro quando uscirà il settimo album dell’artista: l’ultimo, Reputation, risale al 2017.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022