SpettacoloTaylor Swift, niente tour: la madre sta male
CoverMedia
4.11.2019 - 11:10
La cantante non promuoverà in giro per il mondo il nuovo album Lover per stare accanto alla madre Andrea, colpita dal cancro.
Taylor Swift non andrà in tour per stare accanto alla madre Andrea, che da anni conduce una battaglia contro il cancro.
Come già anticipato in varie interviste, la reginetta del pop non promuoverà in giro per il mondo il nuovo album Lover. I fan dovranno accontentarsi di singole date e apparizioni della 29enne in festival internazionali, in programma nel 2020.
«Sono avvenuti dei cambiamenti molto importanti non solo nella mia carriera, ma anche nella mia vita - ha confessato la star a Zane Lowe su Beats 1 Radio -. La mia famiglia sta vivendo dei momenti molto intensi. Non posso stare via a lungo con i tour, senza avere la possibilità di tornare a casa, qualora dovessi averne bisogno. Ho altre priorità rispetto al tour e i fan sono sempre stati molto rispettosi al riguardo».
Taylor ha poi aggiunto: «È una sfida difficile e devo prendere delle decisioni. Quando ci sono dei punti interrogativi nella mia vita e ci sono in gioco delle cose importanti per me e per la mia famiglia, preferisco rifiatare dai tour e penso proprio che i miei fan capiranno».
Ad Andrea è stato diagnosticato un tumore nel 2015. Recentemente la mamma di Taylor ha avuto una ricaduta. La cantante le ha dedicato il brano Soon You'll Get Better, estratto dall’album Lover.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022