SpettacoloTaylor Swift: un tour con cifre da record
CoverMedia
2.6.2018 - 13:11
A soli 20 giorni dal suo inizio, il Reputation World Tour ha già incassato 54 milioni di dollari (46 milioni di euro).
Il Reputation World Tour di Taylor Swift sta infrangendo ogni record.
Dopo appena cinque date, la reginetta del pop ha già incassato ben 54 milioni di dollari (46 milioni di euro), raggiungendo la prima posizione della Billboard Hot Tours.
La cantante ha venduto 398mila biglietti per gli show negli stadi in cui si è finora esibita.
A questi ritmi, la Swift potrebbe superare la soglia dei 400 milioni di dollari (342 milioni di euro) in vista delle date in programma nei prossimi sei mesi.
Il tour è partito l’8 maggio da Phoenix, in Arizona.
Taylor ha battuto un record stabilito nell’agosto del 2017 dalla leggendaria rockband dei Metallica in termini di incassi, mentre in termini di presenze ha stracciato il record stabilito nel 2014 dagli One Direction, che in uno dei loro concerti si esibirono al cospetto di 59.157 spettatori paganti.
La 28enne ha infranto un record stabilito da se stessa in occasione della tappa de Levi’s Stadium di San Francisco, e superato i «mostri sacri» degli U2 durante la doppia data al Rose Bowl di Pasadena, presenziato da 118mila fan.
Al secondo posto della Billboard Hot Tours si trova Kenny Chesney, mentre a completamento della top 5 gli Imagine Dragons, James Taylor, e i Five Finger Death Punch and Shindown.
Taylor, accompagnata dalle star emergenti della musica mondiale Charli XCX e Camila Cabello, completerà stasera (2 giugno) il tour nordamericano con lo show di Chicago.
Dopodiché la diva arriverà in Europa, dove è attesa da sei date a Londra, Manchester e Dublino.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022