Televisione «Temptation Island» al via il 2 luglio

CoverMedia

22.6.2020 - 15:32

Source: Covermedia

Filippo Bisciglia introduce la nuova edizione del docu-reality di Canale 5, che quest’anno vedrà la partecipazione di coppie vip e nip.

«Temptation Island» torna su Canale 5 in prima serata il 2 luglio.

A condurre la nuova edizione del docu-reality, che quest’anno vedrà la partecipazione di coppie vip e nip, sarà per il settimo anno di fila Filippo Bisciglia.

A pochi giorni dall’inizio delle registrazioni in Sardegna, il presentatore ha fornito alcune anticipazioni a Blogo.

«Ho già visto che, in pentola, stanno bollendo tante cose e siamo solo al secondo giorno di registrazione! Dobbiamo aspettarci un'edizione davvero focosa! Quest'anno, a differenza delle scorse edizioni, ci saranno coppie davvero differenti. Alcune sono più grandi di età, hanno motivazioni differenti, ci sono differenze di età notevoli, quasi tutti hanno avuto figli da relazioni precedenti e sono molto, molto, molto svegli», ha dichiarato Bisciglia.

Tra le coppie vip partecipanti ci saranno Antonella Elia con il fidanzato Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso.

Come molti altri programmi, anche Temptation Island sta facendo i conti con le restrizioni dovute al Covid-19.

«Le differenze sono che, ovviamente, prima di partire, siamo stati tutti quanti sottoposti ai test sierologici, più volte. I protagonisti di Temptation Island, le coppie e i single, sono stati scelti da più di un mese e già, quando sono stati scelti, hanno effettuato i primi test sierologici. Poi, sono stati rifatti periodicamente. Sono partiti in sicurezza e, prima di partire, hanno rispettato un periodo di isolamento. Si sono auto-isolati per un periodo di tempo, sia le coppie che i ragazzi single e le ragazze single. Una volta entrati nel villaggio, da quel momento, periodicamente, verranno rieffettuati i test. Nel villaggio, non può entrare nessuno e loro, ovviamente, non possono avere contatti con nessuno, dall’esterno».

Tornare alla home page

CoverMedia