Spettacolo«Temptation Island»: Antonella Elia e il fidanzato seguono un copione?
CoverMedia
29.7.2020 - 15:32
Ieri la showgirl ha preso a schiaffi il compagno, ma per Antonio Zequila sarebbe tutto un bluff.
Ombre sulla partecipazione di Antonella Elia a «Temptation Island».
Secondo Antonio Zequila, la showgirl - con cui ha vissuto nella casa del Grande Fratello Vip -, starebbe seguendo un copione scritto dalla redazione.
Zequila si è espresso dopo l’ultima puntata del docu-reality, in cui, durante il falò di confronto, Antonella ha tirato uno schiaffo in faccia al fidanzato Pietro Delle Piane.
«Hanno già scritto il copione - ha dichiarato a Nuovo TV -. Faranno finta di tradirsi, si lasceranno e poi, una volta usciti, si rimetteranno insieme progettando un matrimonio che non si farà mai. Lei lavora in televisione da tanti anni, conosce bene i meccanismi e con il suo personaggio da oca giuliva riesce a essere un personaggio di rottura, che fa indubbiamente bene agli ascolti. Lei è la mente e lui il braccio… rubato all’agricoltura».
«Loro si stanno usando a vicenda. Lui usa lei dal punto di vista lavorativo per avere visibilità e lei, invece, si aggrappa a lui perché non ha nessuno. L’ho trattata da amica, ma lei si è comportata come il cobra che non è un serpente ma una biscia fetente».
Intanto, per scoprire se i due torneranno insieme o si lasceranno al termine dello show, servirà attendere l’ultima puntata, in programma la prossima settimana su Canale 5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022