Spettacolo «Temptation Island»: Antonella Elia e il fidanzato seguono un copione?

CoverMedia

29.7.2020 - 15:32

Source: Covermedia

Ieri la showgirl ha preso a schiaffi il compagno, ma per Antonio Zequila sarebbe tutto un bluff.

Ombre sulla partecipazione di Antonella Elia a «Temptation Island».

Secondo Antonio Zequila, la showgirl - con cui ha vissuto nella casa del Grande Fratello Vip -, starebbe seguendo un copione scritto dalla redazione.

Zequila si è espresso dopo l’ultima puntata del docu-reality, in cui, durante il falò di confronto, Antonella ha tirato uno schiaffo in faccia al fidanzato Pietro Delle Piane.

«Hanno già scritto il copione - ha dichiarato a Nuovo TV -. Faranno finta di tradirsi, si lasceranno e poi, una volta usciti, si rimetteranno insieme progettando un matrimonio che non si farà mai. Lei lavora in televisione da tanti anni, conosce bene i meccanismi e con il suo personaggio da oca giuliva riesce a essere un personaggio di rottura, che fa indubbiamente bene agli ascolti. Lei è la mente e lui il braccio… rubato all’agricoltura».

«Loro si stanno usando a vicenda. Lui usa lei dal punto di vista lavorativo per avere visibilità e lei, invece, si aggrappa a lui perché non ha nessuno. L’ho trattata da amica, ma lei si è comportata come il cobra che non è un serpente ma una biscia fetente». 

Intanto, per scoprire se i due torneranno insieme o si lasceranno al termine dello show, servirà attendere l’ultima puntata, in programma la prossima settimana su Canale 5.

Tornare alla home page

CoverMedia