Temptation Island: svelate le prime coppie

CoverMedia

19.6.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Filippo Bisciglia presenterà il programma a partire dal 4 luglio su Canale 5.

È quasi tutto pronto per l’inizio della sesta edizione di Temptation Island.

Lo show partirà su Canale 5 il prossimo 5 luglio con la conduzione di Filippo Bisciglia, alla quinta esperienza alla guida del dating show, ideato da Maria De Filippi e prodotto dalla Fascino PGT.

In un nuovo promo sono state svelate le prime tre coppie, pronte a mettere in gioco il loro amore e lasciarsi tentare dagli avvenenti single presenti su un’altra spiaggia.

Le coppie sono: Lara e Michael, Valentina e Oronzo e, ultima in ordine di rivelazione, Raffaella e Andrea.

Lara, nel teaser del programma ha dichiarato: «Questa è la prova del 9, voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualsiasi essa sia e prendere una decisione. Io amo molto Michael però voglio capire se è la persona che fa davvero per me».

«Ho deciso di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero», ha risposto Michael.

Valentina ha detto a proposito del fidanzato: «Durante tutto il nostro rapporto lui ha sbagliato più volte, ho scoperto dei tradimenti però io l’ho sempre perdonato perché io lo amo».

«Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne, che ci posso fare?», ha replicato Oronzo, per la coppia che si preannuncia come la più trash dello show.

«Per me lui era un angelo, il fidanzato perfetto, quindi nel momento in cui mi deludi così tanto mi cade il mondo addosso», ha dichiarato invece Raffaella, ferita dalla decisione di Andrea di partecipare alla trasmissione per capire se «stare insieme sia diventata un’abitudine».

Al termine del versione classica, Temptation Island andrà in onda in formato «vip» con Simona Ventura, confermata alla conduzione.

Tornare alla home page

CoverMedia