Libro«The Bench» di Meghan Markle è già un best seller
Covermedia
18.6.2021 - 09:30
La Duchessa del Sussex ringrazia i fan per aver acquistato in massa il volume ispirato a Harry e Archie, e in cui appare anche la piccola Lilibet Diana.
18.06.2021, 09:30
18.06.2021, 09:34
Covermedia
«The Bench», il libro per bambini di Meghan Markle, debutta al primo posto nella Best Sellers List del New York Times.
La Duchessa del Sussex ha ringraziato i lettori per aver dimostrato interesse verso il volume di illustrazioni, ispirato al rapporto tra il Principe Harry e il primogenito Archie, 2 anni.
Anche la figlia neonata della coppia, Lilibet Diana, è presente nel libro grazie a un disegno dell’artista Christian Robinson, in cui la piccola è ritratta tra le braccia della sua mamma.
«The Bench» è in testa alla Children's Picture Books del New York Times, e Meghan si è rivolta ai suoi fan con una nota apparsa sul sito web della Archewell Foundation.
«Anche se questo poema è nato come una lettera d'amore per mio marito e mio figlio, sono felice nel vedere che i suoi temi universali di amore, rappresentazione e inclusività siano stati accolti dalla comunità, in generale», ha scritto la 39enne. «In molti modi, la ricerca di un mondo più compassionevole ed equo inizia con questi valori fondamentali».
«Al contempo, rappresentare un altro lato della mascolinità – fondato sulla connessione, l'emozione e la tenerezza – significa modellare un mondo che molti vorrebbero vedere per i propri figli e figlie», ha aggiunto. «Grazie per avermi supportato in questo progetto speciale».
Meghan in precedenza aveva rivelato che il libro era nato come una dedica per Harry, in occasione della Festa del Papà del 2019.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia