SpettacoloThe Killers: chiusa l’indagine per aggressione sessuale
CoverMedia
4.8.2020 - 13:13
Le accuse mosse contro la rock band non hanno trovato riscontri né prove incriminanti.
L'indagine sulle accuse di aggressione sessuale nei confronti dei The Killers, è caduta nel vuoto.
La settimana scorsa gli avvocati della band hanno avviato un'indagine a seguito delle gravi accuse mosse dall’ex fonica della band Chez Cherrie.
La donna ha dichiarato di aver sentito i membri della band vantarsi dell’aggressione sessuale operata contro una fan incosciente all’interno di uno spogliatoio a Milwaukee, Wisconsin, nel 2009.
Tuttavia gli investigatori non hanno trovato nessuna conferma a sostegno della storia.
Cherrie inizialmente ha divulgato le affermazioni tramite i social media nel 2018. Sebbene dapprima non abbia mai identificato la band in questione, la settimana scorsa ha ripubblicato l'articolo su Twitter, denunciando i The Killers.
A discolpa della band c’è da dire che l'incidente non è mai stato segnalato alla polizia.
A seguito delle accuse però i The Killers hanno chiesto al loro studio legale, Reynolds & Associates, di indagare sulla vicenda.
In una dichiarazione rilasciata alla BBC lunedì 3 agosto si evince l’epilogo della storia.
«Le accuse di cattiva condotta sessuale e l’aggressione sessuale dietro le quinte sono completamente infondate. Lei (Cherrie) ha ricevuto gran parte delle informazioni che ha condiviso, da una fonte di seconda o terza mano. Ha poi confermato di non aver assistito ai presunti eventi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022