Spettacolo

The Wall: il nuovo quiz di Gerry Scotti

CoverMedia

11.10.2017 - 11:13

Covermedia

(Cover) - IT Television - Su Canale 5 presto debutterà The Wall, nuovo quiz targato Gerry Scotti.

Il conduttore sta puntellando gli ultimi dettagli in vista della partenza del gioco, che si rifà a un format già conosciuto in altri paesi e che andrà in onda dal 20 novembre all’8 gennaio.

Gerry ha spiegato il regolamento del nuovo programma sulle pagine del TV Sorrisi e Canzoni: «Saranno 50 puntate. Il programma è già in onda in Francia, negli Stati Uniti e in altre nazioni. È un “game show” con molto gioco. C’è un muro alto 20 metri da dove cadono delle palline, il caso o la fortuna decidono dove vanno a finire. Poi ovviamente ci sono delle domande per vincere del denaro».

I concorrenti invece saranno «delle coppie, di cui uno risponde e l’altro si deve fidare. La preparazione è totale devi sapere dalla A alla Z dal calcio al cinema. Ormai cerchiamo i “tuttologi”. In questo caso oltre alla preparazione e alla fortuna ci vuole anche fiducia fra loro».

La scorsa settimana erano circolate voci di un possibile coinvolgimento di Gerry nello show di Capodanno di Canale 5, per cui si era persino parlato di una trasmissione a reti unificate.

Il conduttore ha così smentito i rumors: «Non farò il Capodanno in televisione, né a reti separate, né a reti unificate. Lo festeggerò a casa con la mia famiglia».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia