(Cover) - IT Television - Su Canale 5 presto debutterà The Wall, nuovo quiz targato Gerry Scotti.
Il conduttore sta puntellando gli ultimi dettagli in vista della partenza del gioco, che si rifà a un format già conosciuto in altri paesi e che andrà in onda dal 20 novembre all’8 gennaio.
Gerry ha spiegato il regolamento del nuovo programma sulle pagine del TV Sorrisi e Canzoni: «Saranno 50 puntate. Il programma è già in onda in Francia, negli Stati Uniti e in altre nazioni. È un “game show” con molto gioco. C’è un muro alto 20 metri da dove cadono delle palline, il caso o la fortuna decidono dove vanno a finire. Poi ovviamente ci sono delle domande per vincere del denaro».
I concorrenti invece saranno «delle coppie, di cui uno risponde e l’altro si deve fidare. La preparazione è totale devi sapere dalla A alla Z dal calcio al cinema. Ormai cerchiamo i “tuttologi”. In questo caso oltre alla preparazione e alla fortuna ci vuole anche fiducia fra loro».
La scorsa settimana erano circolate voci di un possibile coinvolgimento di Gerry nello show di Capodanno di Canale 5, per cui si era persino parlato di una trasmissione a reti unificate.
Il conduttore ha così smentito i rumors: «Non farò il Capodanno in televisione, né a reti separate, né a reti unificate. Lo festeggerò a casa con la mia famiglia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022