Spettacolo«The Witcher», interrotte per Covid le riprese della serie con Henry Cavill
CoverMedia
9.11.2020 - 11:12
Cast in isolamento, dopo la positività di quattro persone sul set.
Le riprese di «The Witcher», la serie fantasy con protagonista Henry Cavill, sono state interrotte dopo l’accertata positività al Covid-19 di quattro persone.
Il set della seconda stagione dello show, girato negli Arborfield Studios di Londra, era stato inaugurato in concomitanza con l’inizio del secondo lockdown in Inghilterra (giovedì 5 novembre), ma, dopo i nuovi contagi, l’intero staff è stato posto in quarantena.
Come riporta deadline.com, i nuovi contagiati non sarebbero attori del cast principale.
Prima di ripartire con le riprese, Netflix ha ordinato un nuovo giro di tamponi per tutte le persone coinvolte nella produzione dello show, in modo da poter ricominciare nel massimo della sicurezza.
«The Witcher» era già stato interrotto a marzo, dopo la positività al coronavirus di Kristofer Hivju, ex star di «Trono di Spade».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022