SpettacoloThom Yorke: il leader dei Radiohead sposa l’attrice italiana Dajana Roncione
CoverMedia
28.8.2020 - 16:32
Il matrimonio è fissato al 19 settembre in Sicilia, terra natale di lei.
Thom Yorke, leader dei Radiohead, e l’attrice siciliana Dajana Roncione si sposano.
Tra le coppie più riservate del mondo dello spettacolo, Thom e Dajana pronunceranno il fatidico sì il prossimo 19 settembre.
Location scelta è la splendida Villa Valguarnera a Bagheria, vicino a Palermo.
I due, classe 1984 lei e 1968 lui, si conoscono da diverso tempo, ma hanno iniziato a frequentarsi dopo il divorzio di Yorke dalla prima moglie, Rachel Owen, scomparsa nel 2016 a causa di un cancro.
Dal primo matrimonio l’artista ha avuto due figli: Noah e Agnes Mair, che oggi hanno rispettivamente 19 e 16 anni.
Dajana Rancione, ancor prima di diventare attrice per numerose fiction Rai, era una fan sfegatata dei Radiohead.
«E sin da ragazzina lo diceva - racconta un’amica della famiglia di Dajana -, che avrebbe sposato quell’uomo. Impazziva letteralmente per lui e per la sua musica. Conoscendolo capisci che hai davanti a te una persona seria e che ha voluto subito mettere le cose in chiaro sul suo amore passato e su come Dajana ha riportato la felicità nella sua vita».
Al matrimonio del 19 settembre a Bagheria, originariamente gli invitati dovevano essere 200, ma a causa delle limitazioni provocate dal Covid e dal distanziamento sociale, sono stati tagliati a 120. Di questi, almeno cinquanta arriveranno direttamente dall’Inghilterra.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022