Thom Yorke: il leader dei Radiohead sposa l’attrice italiana Dajana Roncione

CoverMedia

28.8.2020 - 16:32

75th Venice International Film Festival - Suspiria - Premiere Featuring: Thom Yorke (Radiohead) Where: Venice, Veneto, Italy When: 01 Sep 2018 Credit: Dave Bedrosian/Future Image/WENN.com **Not available for publication in Germany**
Source: Dave Bedrosian/Future Image/WENN

Il matrimonio è fissato al 19 settembre in Sicilia, terra natale di lei.

Thom Yorke, leader dei Radiohead, e l’attrice siciliana Dajana Roncione si sposano.

Tra le coppie più riservate del mondo dello spettacolo, Thom e Dajana pronunceranno il fatidico sì il prossimo 19 settembre.

Location scelta è la splendida Villa Valguarnera a Bagheria, vicino a Palermo.

I due, classe 1984 lei e 1968 lui, si conoscono da diverso tempo, ma hanno iniziato a frequentarsi dopo il divorzio di Yorke dalla prima moglie, Rachel Owen, scomparsa nel 2016 a causa di un cancro.

Dal primo matrimonio l’artista ha avuto due figli: Noah e Agnes Mair, che oggi hanno rispettivamente 19 e 16 anni.

Dajana Rancione, ancor prima di diventare attrice per numerose fiction Rai, era una fan sfegatata dei Radiohead.

«E sin da ragazzina lo diceva - racconta un’amica della famiglia di Dajana -, che avrebbe sposato quell’uomo. Impazziva letteralmente per lui e per la sua musica. Conoscendolo capisci che hai davanti a te una persona seria e che ha voluto subito mettere le cose in chiaro sul suo amore passato e su come Dajana ha riportato la felicità nella sua vita».

Al matrimonio del 19 settembre a Bagheria, originariamente gli invitati dovevano essere 200, ma a causa delle limitazioni provocate dal Covid e dal distanziamento sociale, sono stati tagliati a 120. Di questi, almeno cinquanta arriveranno direttamente dall’Inghilterra.

Tornare alla home page

CoverMedia