«Thor: Love And Thunder» Natalie Portman: «Che emozione tornare»

Covermedia

3.7.2022 - 13:00

Natalie Portman
Natalie Portman

L’attrice torna a interpretare Jane Foster nel film che uscirà nelle sale il 6 luglio.

3.7.2022 - 13:00

Il 6 luglio debutterà nelle sale «Thor: Love And Thunder», nuovo capitolo della saga di fantascienza con protagonista Chris Hemsworth.

Tra i graditi ritorni nell’Universo Marvel c’è da segnalare quello di Natalie Portman, che torna dopo tanti anni a vestire i panni di Jane Foster. Il suo personaggio infatti è stato menzionato in «Avengers: Age Of Ultron», mentre nei capitol successivi della sua presenza non c’è stata traccia.

In «Love And Thunder», il personaggio di Jane si trasforma nella Dea del Tuono, assumendo dunque un ruolo di primissimo piano.

Durante una recente intervista con Cinemablend, Natalie si è detta entusiasta del nuovo progetto capitanato da Taika Waititi, regista e sceneggiatore del film.

«È stato davvero emozionante immaginare con Taika, Chris Hemsworth e Jenn Kaytin Robinson – ha dichiarato l’attrice -, la nostra co-sceneggiatrice, come potevano essere stati per Jane gli anni tra Dark World e questo film, o forse dovrei dire da Avengers al nuovo film. In ogni caso, riprendere il ruolo di Jane Foster è stato molto eccitante così come riuscire a mettere insieme tutti i pezzi della relazione tra Thor e Jane».

Covermedia