Spettacolo Tiberio Timperi lascia la tv?

CoverMedia

1.12.2017 - 13:59

(Cover) - IT Television - Dopo la lite in diretta tv con il sindaco di Ischia nelle ore immediatamente successive al sisma, durante la quale aveva lasciato lo studio, Tiberio Timperi è pronto a un gesto eclatante: l’addio alla tv.

Il conduttore di Uno Mattina lo ha confessato sulle pagine di Nuovo Tv, dove ha fatto il punto su quest’ultima esperienza e tracciato le sue linee guida per il futuro. Timperi ha prima evidenziato gli alti ascolti registrati quest’estate da Uno Mattina: «Vuol dire che forse ogni pilota può fare la differenza. Ho cercato di tirare fuori la persona che c’è dietro la giornalista. E penso proprio di esserci riuscito».

Poi, la rivelazione sui suoi prossimi passi. «Sul piano televisivo spero di “morire giovane”. Vorrei togliermi dal video e passare dietro le quinte per organizzare i programmi. C’è una stagione per tutto».

Il conduttore si è infine detto contrario ai social network: «Ai ragazzi più giovani direi di uscire e di provare a conquistare una ragazza guardandola negli occhi e non con un clic».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia