Spettacolo Timothy Hutton contro le accuse di stupro

CoverMedia

3.3.2020 - 11:10

FOX Summer TCA 2019 All-Star Party held at FOX Studios in Los Angeles, California.

Featuring: Timothy Hutton
Where: Los Angeles, California, United States
When: 08 Aug 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
FOX Summer TCA 2019 All-Star Party held at FOX Studios in Los Angeles, California. Featuring: Timothy Hutton Where: Los Angeles, California, United States When: 08 Aug 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

L’attore contrattacca le affermazioni della modella Sera Johnston: «È l’ennesimo tentativo di estorsione».

Timothy Hutton rispedisce al mittente le gravi affermazioni secondo cui avrebbe stuprato una ragazzina di 14 anni nel 1983.

L’attore Premio Oscar è stato accusato di molestie dalla modella canadese Sera Johnston durante le riprese del film «Iceman».

A Buzzfeed, la Johnston ha raccontato di essere stata aggredita da Hutton in una camera d’albergo a Vancouver, mentre un amico dell’attore assisteva compiaciuto alla scena.

Per Timothy si tratterebbe invece dell’ennesimo tentativo di estorsione degli ultimi anni. «Sono stato nel mirino di vari tentativi di estorsione da parte di una donna, Sera Dale Johnston, che sta provando a ottenere milioni di dollari da me», ha dichiarato in un comunicato.

«Ha detto che, se non fossi stato alle sue condizioni, sarebbe andata alla stampa con la falsa accusa di una presunta aggressione sessuale avvenuta 37 anni fa in Canada. Io non ho mai molestato la Sig.ra Johnston».

«Oggi, BuzzFeed ha scelto di pubblicare la falsa storia della Sig.ra Johnston, nonostante conoscessero la verità per mezzo di chiare prove. Il tentativo di estorsione della Sig.ra Johnston è fallito. Ha deciso comunque di proseguire con le sue minacce e andare a parlare con la stampa».

«Quando ne sono venuto a conoscenza, ho contattato subito l’FBI, ho firmato una dichiarazione giurata e una denuncia contro la Sig.ra Johnston per estorsione. Non mi fermerò davanti a questa storia che considero per ciò che è: un fallito tentativo di estorsione basato su fatti mai avvenuti».

Sera ha raccontato alla pubblicazione di essersi sentita trattata «come una bambola» durante la violenza sessuale, che ha paragonato alla preparazione per un intervento chirurgico.

Il comunicato di Hutton giunge a poche ore dalla cancellazione della nuova serie tv con protagonista l’attore, Almost Family.

Tornare alla home page