Spettacolo Tina Cipollari: l’ex marito Kikò si è fidanzato

CoverMedia

22.4.2018 - 13:11

Source: Covermedia

A pochi mesi dalla separazione con la Vamp di Uomini e Donne, l’hair stylist ha già ritrovato l’amore.

Chicco Nalli, in arte Kikò, ha già dimenticato l’ex moglie Tina Cipollari. Il popolare hair stylist ha trovato una nuova fidanzata. Si tratta dell’attrice spagnola Myr Garrido, classe 1981, modella, ballerina di flamenco e attrice di cinema e teatro.

È stato lo stesso Chicco a ufficializzare la relazione tramite le pagine del settimanale Spy.

«Un mese e mezzo fa un’agenzia spagnola mi ha chiamato perché doveva realizzare un servizio fotografico con dieci attrici spagnole per una pubblicità importante. Ho lavorato per tre giorni e, fra le modelle da rendere ancora più belle, c’era Myr. Ci siamo subito presi in simpatia e, poi, ci siamo confessati i nostri sentimenti. Non sono un ragazzino, non ho 15 anni, quindi siamo partiti con la conoscenza, andremo per gradi. E faremo avanti e indietro fra l’Italia e la Spagna», ha detto Nalli.

L’esperto di bellezza di Pomeriggio 5 ha parlato pure degli attuali rapporti con Tina, diventata tra l’altro tronista a Uomini e Donne.

«Abbiamo due caratteri forti, spesso ci siamo scontrati, ma c’è sempre stato un rispetto profondo. Certo, lei è come la vedete in tv, ha bisogno dello scontro e le ho tenuto testa per tanti anni, poi l’amore sfuma e rimane l’affetto per quella dolcezza iniziale del rapporto che ancora ricordo e il pensiero di avere avuto accanto una donna che è un vulcano di vita, con me o senza di me sarà ancora più forte», ha spiegato l’uomo.

Curiosità da star

Tornare alla home page