SpettacoloTina Cipollari: l’ex marito Kikò si è fidanzato
CoverMedia
22.4.2018 - 13:11
A pochi mesi dalla separazione con la Vamp di Uomini e Donne, l’hair stylist ha già ritrovato l’amore.
Chicco Nalli, in arte Kikò, ha già dimenticato l’ex moglie Tina Cipollari. Il popolare hair stylist ha trovato una nuova fidanzata. Si tratta dell’attrice spagnola Myr Garrido, classe 1981, modella, ballerina di flamenco e attrice di cinema e teatro.
È stato lo stesso Chicco a ufficializzare la relazione tramite le pagine del settimanale Spy.
«Un mese e mezzo fa un’agenzia spagnola mi ha chiamato perché doveva realizzare un servizio fotografico con dieci attrici spagnole per una pubblicità importante. Ho lavorato per tre giorni e, fra le modelle da rendere ancora più belle, c’era Myr. Ci siamo subito presi in simpatia e, poi, ci siamo confessati i nostri sentimenti. Non sono un ragazzino, non ho 15 anni, quindi siamo partiti con la conoscenza, andremo per gradi. E faremo avanti e indietro fra l’Italia e la Spagna», ha detto Nalli.
L’esperto di bellezza di Pomeriggio 5 ha parlato pure degli attuali rapporti con Tina, diventata tra l’altro tronista a Uomini e Donne.
«Abbiamo due caratteri forti, spesso ci siamo scontrati, ma c’è sempre stato un rispetto profondo. Certo, lei è come la vedete in tv, ha bisogno dello scontro e le ho tenuto testa per tanti anni, poi l’amore sfuma e rimane l’affetto per quella dolcezza iniziale del rapporto che ancora ricordo e il pensiero di avere avuto accanto una donna che è un vulcano di vita, con me o senza di me sarà ancora più forte», ha spiegato l’uomo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022