La media company Lightbox, fondata da Simon Chinn e Jonathan Chinn, racconterà le gesta dell'icona rock (ora in pensione).
Arriva in TV il documentario su Tina Turner.
I produttori della media company Lightbox, la stessa compagnia che ha firmato il docufilm su Rodriguez del 2012 «Searching for Sugar Man», hanno ottenuto i diritti per portare sul piccolo schermo l'icona rock.
Il progetto esplorerà la vita e la carriera della hitmaker.
Il film è attualmente in fase di sviluppo e fa parte di un nuovo blocco di contenuti che andrà in onda su Sky UK.
Tra gli altri documentari opzionati dal colosso televisivo (secondo quanto riporta il The Hollywood Reporter) c’è anche quello sul defunto attore di Hollywood, Steve McQueen e un altro sul noto fisico teorico Stephen Hawking, che presenterà filmati tratti dai suoi archivi privati di famiglia e interviste con la sua cerchia ristretta di amici, colleghi e parenti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022