Spettacolo Tom Cruise: determinato a finire il film

CoverMedia

26.1.2018 - 16:34

Covermedia

L’attore vuole a tutti i costi ultimare le riprese di «Mission: Impossible – Fallout» nonostante l’infortunio alla caviglia.

Tom Cruise ha intenzione di stringere i denti e chiudere l’ultimo capitolo del suo ultimo film «Mission: Impossible – Fallout», il sesto della fortunata saga. Il 55enne di Hollywood ha difatti avuto grossi problemi di salute a seguito di uno stunt malriuscito, in cui si è rotto una caviglia lanciandosi da una parete all’altra sul set, l’estate scorsa.

Cruise da allora è tornato a completare l’atteso action movie, ma non senza complicazioni.

«È ancora rotta, ma me la sto cavando», ha assicurato il divo durante lo show di Graham Norton. «Non è ancora completamente guarita ma stiamo filmando e abbiamo una scadenza da rispettare, dunque devo andare avanti. Passo 8-10 ore al giorno, sette giorni su sette in clinica, perché abbiamo ancora varie scene d’azione da girare».

L’attore si è infortunato rincorrendo il personaggio del suo collega, Henry Cavill. Notoriamente, Cruise rifiuta le controfigure nei suoi film di azione.

«Stavo inseguendo Henry e dovevo sbattere contro un lato del muro, ma mi sono sbilanciato troppo in avanti e per sbaglio ho sbattuto il piede contro la parete», ha raccontato. «Ho capito subito che mi ero rotto la caviglia, ma non volevo girare la scena di nuovo quindi mi sono alzato e ho continuato».

Tornare alla home page